fbpx Top
Azienda

Costruiamo innovazione
punto per punto

La CESARE MAURI è stata fondata nel 2005 da Cesare Mauri: sviluppa progetti di integrazione hardware e software in funzione delle specifiche esigenze dei clienti.

I totem, i sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze, i sistemi di pagamento vengono non soltanto progettati, ma interamente realizzati dalla CESARE MAURI, che si fa così garante della qualità complessiva del prodotto e del servizio.

La relazione con i clienti non si esaurisce al momento della vendita: prosegue con i servizi di assistenza, aggiornamento e manutenzione dei prodotti. Il costante dialogo con i clienti è fonte di co-creazione di valore sia per gli stessi clienti sia per la CESARE MAURI.

La CESARE MAURI è società che sempre più tende alla dematerializzazione del denaro e alla semplificazione dei processi gestionali e organizzativi richiede sistemi in grado di svolgere queste operazioni con la massima affidabilità, efficienza, efficacia, trasparenza.

Cesare Mauri

Presidente, visionario, ottimista e montanaro

Amo le persone decise, quelle dotate di forte personalità, quelle che vivono la vita con entusiasmo.
Ho creato l’azienda perché sono un visionario e quindi credo nelle infinite possibilità del progresso. Quello che proponiamo non è necessariamente un oggetto concreto: è anche la possibilità di veder realizzato un desiderio o più semplicemente un obiettivo.
Il cliente racconta le sue esigenze e noi, unendo i punti, concretizziamo.

Robert Fra

Tecnico, creativo, entusiasta e pescatore nel fiume

Adoro giocare con numeri e connessioni per vedere cosa ne risulta. Ma ugualmente vivo ben saldo nella realtà quotidiana.
Come tutti i tecnici posso risultare spigoloso al primo impatto ma riconosco subito il valore del mio interlocutore. Amo i progetti complicati, soprattutto quelli che partono da zero.
Da sempre sono nel settore: unisco esperienza, competenza, conoscenza e creatività. Non mi fermo finché non trovo la soluzione o non risolvo l’enigma.

Antonio Alborghetti

Commerciale, dinamico, determinato e trialista

Il rapporto con i clienti è il mio stimolo quotidiano. Mi piace lavorare con professionalità in un ambiente piacevole ed innovativo e per questo do il meglio di me quando racconto con passione della mia azienda, dei suoi prodotti e delle soluzioni.
Ancora prima di  vendere, amo il contatto con l’interlocutore cercando di entrare in sintonia prima umanamente e poi lavorativamente per capire davvero le sue necessità e, se necessario, guidarlo nel mettere ordine all’idea o all’esigenza.
Obiettivo è un cliente contento!
Sono attento, veloce nelle risposte, sempre disponibile anche per le piccole cose, che spesso fanno la differenza in un rapporto duraturo.

La nostra storia


  • 2005

    Anno di fondazione dell’Azienda per mano di Cesare Mauri. Inizialmente concepita esclusivamente per l’attività di acquisizione dei beni immobili strumentali le singole attività.

  • 2009

    Inizio dell’attività di costruzione, progettazione, assemblaggio e noleggio di strutture e apparecchiature per la distribuzione automatica.

  • 2012

    Sviluppo del sistema di pagamento “DANEE”, inizialmente concepito per il vending poi reso immediatamente disponibile per tutti i settori ove esiste la necessità di effettuare un pagamento a fronte di un servizio erogato automaticamente.

  • 2013

    Ideazione studio progettuale e realizzazione del “CHIOSCO CASA DELL’ACQUA SMART CITY”

  • 2016

    Apertura dell’unità locale dedita alla ricerca e allo sviluppo in provincia di Torino. Contestuale avvio progetti legati alla dematerializzazione del denaro con propria piattaforma e strumenti creati autonomamente.

  • 2018

    Realizzazione gamma prodotti “RI-CARD”, ovvero totem interattivi per il settore della ristorazione, Enti Pubblici e non solo.